In riferimento al Decreto Dirigenziale n. 754 del 27/12/2022 recante: “Avviso Pubblico per la selezione di Proposte Progettuali riferite a Percorsi Formativi per Giardiniere d’arte per giardini e parchi storici – da finanziare con risorse del PNRR – Missione 1 – Digitalizzazione – Innovazione – Competitività e Cultura – Componente 3 – Cultura 4.0″ emesso in attuazione della Delibera di Giunta Regionale n. 392 del 19/07/2022,
considerato che, relativamente al percorso “GIARDINIERE D’ARTE PER GIARDINI E PARCHI STORICI”, per il quale sono state già svolte le procedure di selezione degli allievi, residuano n. 4 posti disponibili per allievi uditori,
si dispone la riapertura delle iscrizioni secondo la “modalità a sportello” con diritto di priorità definito sulla base dell’ordine di presentazione di eventuali ulteriori candidature utili per la piena composizione dell’aula.
La domanda di ammissione, fermo restando il rispetto dei requisiti di accesso previsti dal bando, dovrà essere inviata a mezzo di posta elettronica certificata (PEC) al seguente indirizzo PEC consorziometa@legalmail.it oppure presentata a mano presso la segreteria di questa Agenzia Formativa.
Lo sportello si chiuderà automaticamente al raggiungimento del 20% del monte ore corso previsto; di tale chiusura sarà data notizia sul sito web www.consorziometa.com.
SCARICA LA DOMANDA DI AMMISSIONE