ISTRUZIONI PRE SELEZIONE IFTS3

IFTS 2024 - Scopri le nuove oppurtunità formative

ELENCO DEI CANDIDATI AMMESSI ALLE PROCEDURE SELETTIVE

I candidati ammessi sono tenuti a presentarsi – pena l’esclusione dalle procedure selettive – nella data e all’ora indicate, presso il PROFAGRI di Salerno, Corso San Vincenzo Ferreri, 84084 Fisciano (SA). Occorre presentarsi muniti di un documento di riconoscimento in corso di validità. La mancata presentazione alla prova scritta o orale comporta l’automatica esclusione dalle procedure selettive. Non è possibile operare alcuna variazione della data e dell’ora di convocazione.

MISURE ANTI COVID: REQUISITI DI ACCESSO

È fatto obbligo ai candidati di munirsi di mascherina e di indossare la stessa per tutta la durata delle prove. Ai candidati sprovvisti di mascherina sarà fatto divieto di accedere ai locali. Ai candidati sarà rilevata la temperatura all’accesso ai locali di svolgimento delle prove. Ai candidati sarà richiesto di autocertificare, sotto la propria personale responsabilità, di: non aver avuto diagnosi accertata di infezione da covid-19; non avere in atto e non avere avuto sintomi riferibili all’infezione da covid-19; non aver avuto contatti a rischio negli ultimi 14 giorni con persone che sono state affette da coronavirus (familiari, luogo di lavoro, etc.); non essere sottoposto a regime di quarantena o isolamento. Saranno garantiti distanziamento tra i candidati ed igienizzazione dei locali nel pieno rispetto delle prescrizioni di sicurezza anti COVID. Pertanto è fatto divieto ai candidati di accedere ai locali prima dell’orario di convocazione.

MODALITÀ DI SELEZIONE

Le selezioni consisteranno nella realizzazione di due prove: – prova scritta (40 test a risposta multipla, di cui il 70% di cultura generale e psico- attitudinale ed il 30% di conoscenze tecnico professionali). Sarà attribuito un punteggio pari a 1 punto per ogni risposta esatta, 1 punto in meno per ogni risposta errata e 0 punti per ogni risposta non data, per un punteggio massimo di 40/100; – prova orale (colloquio individuale attitudinale e motivazionale con valutazione dei titoli culturali e delle esperienze professionali maturate), per un punteggio massimo di 60/100.

webmaster
Author: webmaster